impianti_soffiaggio_materie_plastiche_serie-taSerie TA

Ampia gamma di soffiatrici con testa di accumulo.

 

impianti_soffiaggio_materie_plastiche_aspiSerie Aspi

Tecnologia del soffiaggio per aspirazione.

impianti_soffiaggio_materie_plastiche_isitSerie Isit

Impianti di soffiaggio a testa ad accumulo.

impianti_soffiaggio_materie_plastiche_isitSerie Ec-Coex

Impianti per il soffiaggio ad estrusione continua.

News del mese

Quando le produzioni di articoli industriali soffiati sono elevate, meglio scegliere più macchine a singola cavità (raddoppiando il costo dell’investimento, l’ingombro a terra e il consumo energetico) o una macchina a più cavità, che minimizza tutti questi costi, ma rende meno flessibile la produzione?

Per rispondere a questa domanda quando si tratta di articoli 3D soffiati con il processo di aspirazione del parison, in casa ST Blow Moulding è nata la ASPI 150.3 DUO: raddoppia la produzione di una macchina singola senza raddoppiarne i costi di investimento e di esercizio, e mantiene una grande flessibilità di utilizzo. Come tutti i modelli della serie ASPI, anche la DUO è utilizzabile anche per il soffiaggio 2D: ogni unità di chiusura è infatti predisposta per l’installazione di un gruppo di soffio dal basso (opzionale) completo di ugello e divaricatori.

Leggi tutto...

Associazione

amaplast
AMAPLAST raggruppa importanti aziende italiane costruttrici di macchine, attrezzature ausiliarie e stampi per la lavorazione delle materie plastiche e della gomma.
Principale scopo di  AMAPLAST è quello di promuovere nel mondo la conoscenza e la diffusione dell'industria italiana per la trasformazione delle materie plastiche e della gomma.

Approfondisci>>

Compila il modulo per richiedere informazioni.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
captcha
Ricarica

powered by fox contact