Un’altra fiera di successo per ST

 Plastimagen Mexico, la fiera principale dell'industria della plastica in America Latina, ha ospitato nella 21a edizione oltre 87.0 espositori e 30.000 visitatori. La fiera è stata un grande successo per ST.                                                          Siamo lieti di vedere ogni anno un crescente interesse per le nostre soluzioni e tecnologie innovative. Pertanto vorremmo ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno visitato presso lo stand del nostro agente locale "Grupo Prointec".

Leggi tutto...

ST al Plastimagen 2017

Dal 7 al 10 novembre 2017 potrete trovarci alla 21a edizione di Plastimagen, uno dei più importanti eventi del settore della plastica in America Latina.
Oltre 870 aziende esporranno in questa fiera per soddisfare le esigenze di 30.000 visitatori in cerca delle ultime soluzioni tecnologiche per le loro aziende.
Visitate lo stand del nostro agente locale, Grupo Prointec, stand 114, per incontrare il nostro team e chiedere tutte le informazioni riguardanti le nostre tecnologie del soffiaggio. Non perdete l'occasione di venire a visitarci al Plastimagen 2017!

ST Blow Moulding e WM Thermoforming Machines rivali in campo, uniti fuori dal campo.

In una bella serata di giugno, presso il centro sportivo di Arcore, ST Blow Moulding e WM Thermoforming Machines hanno dato vita ad una entusiasmante sfida di calcetto. Le due aziende, storicamente unite da un rapporto non solo professionale, hanno voluto consolidare con questa iniziativa la loro amicizia.

Leggi tutto...

Grazie a tutti i visitatori!

Desideriamo ringraziarvi per la vostra cortese visita al nostro stand durante le fiere Chinaplas 2017 in Guangzhou (Cina) e Automotive Engineering Exposition 2017 in Yokohama (Giappone) e per il tempo che ci avete dedicato.
Speriamo abbiate apprezzato le informazioni sulle novità che abbiamo introdotto nella gamma delle soffiatrici ST.
Il nostro team è lieto di avervi incontrato e rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Vi aspettiamo ai nostri prossimi eventi che potete trovare sul nostro sito.

Sempre in onda con ST Blow Moulding!



In occasione del salone dell’automobile di Ginevra, mercoledì 8 marzo la Radio Televisione Svizzera ha mandato in onda un servizio sull’industria automobilistica in Svizzera.

Ampio spazio è stato dato al Centro Tecnologico Europeo della DuPont a Meyrin, dove vengono sviluppate nuove materie plastiche per rendere le auto di domani sempre più leggere e ridurne l’impatto ambientale.
Le tecnologie di ST Blow Moulding hanno un ruolo importante in questa attività di sviluppo della DuPont: per scoprire quale, cliccate qui per accedere ad un estratto del reportage.