ST BlowMoulding torna al Chinaplas 2019!

ST BlowMoulding parteciperà al CHINAPLAS 2019 - La 33a Esposizione Internazionale delle Industrie della Plastica e della Gomma, che si terrà dal 21 al 24 maggio 2019 presso il Complesso fieristico China Import & Export, Pazhou, Guangzhou, nella Repubblica Popolare Cinese.

ST BlowMoulding è leader mondiale nella produzione di macchine per la produzione di articoli in plastica soffiata con oltre 35 anni di esperienza.

Il nostro campo di specializzazione sono le tecnologie di estrusione soffiaggio 2D e 3D. Il nostro portfolio prodotti comprende soffiatrici con testa ad accumulo (forza di chiusura fino a 360 ton), soffiatrici a estrusione continua per prodotti multistrato (forza di chiusura fino a 160 ton) e soffiatrici 3D con tecnologia di aspirazione parison per prodotti mono e SeCo, oltre a ad una macchina elettrica completa.

Le macchine ST offrono la migliore soluzione per imballaggi industriali, automotive, white industry, giocattoli e applicazioni tecniche di prodotto.

Ogni soffiatrice progettata e prodotta da ST è il risultato di un dialogo continuo con il cliente per ottenere soluzioni tecnologicamente avanzate, facili da usare e da mantenere.

La fiera Chinaplas è diventata una tradizione per ST e l’anno 2019 segnerà la nostra quarta partecipazione all'edizione di Guangzhou.

Lo stand ST sarà all'interno della "collettiva italiana" organizzata dall'associazione italiana Amaplast, il nostro staff sarà lieto di accogliervi e rispondere alle vostre domande sulle nostre ultime tecnologie e innovazioni.

Veniteci a trovare al padiglione 4.1 stand T55!